MASSAROSA. Questa mattina è stato sventato un tentativo di furto nell’ufficio urbanistica del Comune di Massarosa, ubicato nella sede distaccata del palazzo comunale in via Papa Giovanni XXIII a Massarosa (Lucca).

Una dipendente, rientrata in ufficio, ha trovato un uomo, di circa 25-30 anni, che stava frugando dentro la sua borsa. Il funzionario dell’ufficio e il vice sindaco Damasco Rosi hanno bloccato l’uomo mentre i colleghi hanno richiesto l’intervento della Polizia Municipale che ha inviato immediatamente una pattuglia. L’uomo è stato poi accompagnato alla stazione dei Carabinieri di Massarosa dove è stato tratto in arresto ed è ora in attesa di giudizio e di identificazione.

“Un episodio a dir poco spiacevole – dichiara il vice sindaco Damasco Rosi – che ha provocato tra l’altro notevole spavento alla dipendente che se lo è trovato di fronte e che lo ha affrontato con coraggio chiamando immediatamente rinforzi. Ringrazio sia la Polizia Municipale per il tempestivo intervento sia i carabinieri di Massarosa che provvederanno, dopo gli accertamenti, ad assicurare il soggetto alla magistratura”.

 

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Arrivano i dj Rds per due giorni di giochi e musica a Lido

Zig zag in mezzo alla strada, ritiro del mezzo e della patente per una ragazza