LIDO DI CAMAIORE. Ultimi preparativi per il Burraco Sotto Le Stelle, il grande torneo di carte che domani sera (6 agosto) coinvolgerà oltre 700 persone sulla passeggiata di Lido di Camaiore.
Dalla zona del Beach Bar fino al pontile saranno infatti montati circa 200 tavoli, suddivisi in tre aree di gioco, per il più grande torneo di burraco all’aperto mai visto: circa 450 metri lineari di estensione. A vigilare sulla correttezza del torneo ci saranno ben 16 giudici, collegati tra loro da un complesso sistema telemetrico che permetterà di raccogliere in tempo reale tutti i dati e i punteggi dei singoli tavoli da gioco.

La manifestazione, con inizio alle ore 21, è stata organizzata dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore, col patrocinio del Comune di Camaiore e la collaborazione di Asd Burraco Viareggio Fitab e del centro commerciale Shoppin Brugnato Cinque Terre. Il 60% dell’incasso della serata (iscrizioni 15 euro poi 5 di tessera Fitab) andrà in monte-premi (previsti diversi step di premiazione).

Il ricavato andrà all’associazione Piccole Stelle Onlus, presente durante la serata per presentare il progetto “Nido di Coccole”.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
burraco lido camaiore

ultimo aggiornamento: 05-08-2015


Attivo lo sportello informazioni turistiche di Massarosa

Emergenza Tallio, Gaia rimborsa 600 utenze a Pietrasanta