FORTE. Tutto pronto per una delle performance più attese della Stagione Estiva 2015, quella dei Subsonica.
Giovedì 6 Agosto uno dei gruppi più importanti e seguiti nel panorama rock e alternativo italiano salirà sul palcoscenico de La Capannina di Franceschi e regalerà al grande pubblico una performance decisamente sopra le righe, fatta di energia ed intensità, che consigliamo di non perdere.

Febbrile è l’attesa per il dj set fissato per domani, il primo grande colpo del mese di agosto della Capannina di Gherardo e Carla Guidi.
Dopo il successo del nuovo album “Una nave in una foresta” e della successiva tournée italiana e internazionale, i Subsonica sono di nuovo on stage nelle principali città italiane per la parte estiva di “In una foresta tour” che li vede riempire festival e arene a ogni tappa. La band, composta da Samuel, Max, Boosta, Ninja e Vicio partecipa in qualità di deejay ai party più esclusivi, e anche in Capannina si cimenterà in un dj set unico, che vedrà la formazione al completo dividersi tra piatti e mixer.

Da “Radioestensioni”, prima uscita datata 1996, hanno fatto tanta strada e altrettanto successo: Microchip Emozionale con la hit “Colpo di pistola” li ha resi popolari, assieme a “Tutti i Miei Sbagli” e “Discolabirinto”, altre due bombe radiofoniche di inizio millennio. Subito dopo arriva “Amorematico” con il singolo “Nuvole Rapide”, che lo lancia in cima alle classifiche di vendita fino al disco d’oro in pochissimi giorni. Nel 2004 esce “Terrestre” per la loro nuova etichetta Casasonica e ancora “L’eclissi” e “Eden”, fino a “Una nave in una foresta”, preceduta dal singolo “Lazzaro”: l’ennesimo successo (debutto in classifica al n°1). Nel mezzo agli 8 album in studio, ai live, ai mille concerti e ai premi ricevuti, Samuel Max, Boosta, Ninja e Vicio sono riusciti a far nascere e progredire anche progetti solisti o paralleli (Motel Connection, Krakatoa, LNRipley, Iconoclash, Caesar Palace).

“Ho voluto fortemente questo gruppo piemontese perché sono un ex musicista e sarò il primo spettatore per uno show che si preannuncia appassionante” afferma il Patron Gherardo Guidi. “I Subsonica sono un prodotto che piace un po’ a tutti e dopo anni dalla loro nascita continuano a mietere successi su successi. Saranno in Capannina in formazione completa ed io sarò felicissimo di accoglierli e tributare loro il caloroso saluto della Versilia”.

(Visitato 250 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina Forte dei Marmi musica subsonica

ultimo aggiornamento: 05-08-2015


La foto del giorno

A Spasso con Galatea Versilia