FORTE. Se n’è andato ancor prima di diventare maggiorenne (avrebbe compiuto i 18 anni il prossimo 11 agosto). Leonardo Alzetta ha combattuto a lungo contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. Era tifoso della Juventus, il calcio era la sua grande passione. Frequentava il liceo scientifico “Michelangelo” di Forte dei Marmi.

Una tragedia che ha gettato nello sconforto la famiglia ed i tanti amici, che lo ricordano su Facebook con messaggi struggenti. “Ciao Campione, ricorderò sempre le partite in spiaggia e le risate che ci facevamo”, scrive un ragazzo.

E poi ancora: “Non ti conoscevo da tanto, però sei sempre stato un amico, un ragazzo con sanissimi principi con cui poter parlare di tutto senza problemi. Hai lottato fino alla fine, e questo rende tutti ancora più orgogliosi di te, rimarrai sempre nel mio cuore, ciao Guerriero”.

Anche il Gso Hockey Forte si stringe al dolore della famiglia Alzetta per la prematura scomparsa di Leonardo. “Tifoso e appassionato di hockey e della nostra squadra, Leonardo è stato stroncato da un terribile male a quasi 18 anni, dopo anni di dura lotta contro la malattia. In momenti come questi la vita sfugge ad ogni comprensione. Ciao Leonardo! È finito solo il primo tempo di questa lunga partita!”, il messaggio del gruppo di sostegno organizzato della società fortemarmina. 

 

(Visitato 414 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Leonardo Alzetta lutto malattia

ultimo aggiornamento: 05-08-2015


Sparatoria Lido, il gip toglie accusa di tentato omicidio al bandito

Altro bluff nei curricula della squadra Del Ghingaro: Basili mai stato vicecomandante