LIDO DI CAMAIORE. Mamme, papa e bambini troveranno uno spazio tutto per loro. E’ stato allestito questa mattina il Mums Village, il villaggio gonfiabile che per due giorni (6/7 agosto) proporrano articoli e soluzioni per la famiglia in piazza Castruccio Castracani.

Un appuntamento imperdibile che permetterà ai bambini di divertirsi con gli animatori e alle mamme di rilassarsi e scoprire l’universo 4Mums, creato da Bepanthenol proprio per fornire loro tutta l’assistenza ed i consigli di cui possono avere bisogno.

Il 4MUMS VILLAGE offrirà anche la possibilità di attivare una card, gratuita, per poter avere sconti e promozioni riservate. Nel Village ci sarà spazio anche per i partner 4Mums, che proporranno degustazioni dei loro prodotti e distribuiranno campioni omaggio. Omaggi saranno distribuiti anche da Mc Donald’s e Piccoli Passi, presenti agli stand assieme a FIAT. Durante la giornata saranno presenti anche le hostess del centro commerciale naturale Shoppin Brugnato 5 Terre per fare promozione e distribuire buoni sconti per le loro attività.

Dopo Lido di Camaiore il Mums village si trasferirà sulla riviera romagnola, a Rimini, Forlì e Cesena.

 

(Visitato 270 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mums village

ultimo aggiornamento: 06-08-2015


Camaiore, l’amministrazione si doterà di un registro dei testamenti biologici

I precari del turismi incontrano Alberici: “Sì al cartellone unico di eventi”