Elena Torre (e non solo) protagonista a Giallo d’Estate sotto il Gazebo

LIDO DI CAMAIORE. Penultimo appuntamento al bagno La Conchiglia di Lido di Camaiore (Lu) con “Gialli d’Estate sotto il gazebo”, rassegna di cultura e intrattenimento promossa dall’associazione culturale Giallo Pistoia .

Sotto il gazebo, sabato 8 agosto alle 18,00, ci saranno diversi protagonisti del mondo del giallo e del thriller, a partire dalla viareggina Elena Torre che presenterà la sua ultima fatica letteraria pubblicata da Cairo editore “Il Segreto dei custodi della fede”. Con lei ospiti al fresco del gazebo sulla spiaggia anche Daniele Cambiaso, autore de “Off Limits” (21 ed), Andrea Gamannossi (col suo ultimo libro “E’ tornato l’uomo nero” (Pagliai ed.) e Stefano Di Marino (autore del libro “La tigre dagli occhi di Giada” (Dbooks.it).

A coordinare l’incontro ci sarà Giuseppe Previti, animatore da anni dell’associazione culturale Giallo Pistoia e conduttore di “Giallo Pistoia” su Tvl (http://www.tvl.it/programmi/giallo-pistoia).

La rassegna Gialli d’Estate sotto il Gazebo si chiuderà sabato 22 agosto con Leonardo Gori, Riccardo Parigi, Massimo Sozzi e Federico Paglai.

Ti protrebbe interessare

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

Mangusta vince il Boat International World Superyacht Awards 2025

Alex Wyse a Forte dei Marmi