Successo per il Burraco sotto le stelle, vince un duo rosa

LIDO DI CAMAIORE. Gloria Caruso e Maria Cristina Gando: sono loro le vincitrici del grande torneo di Burraco Sotto Le Stelle ospitato ieri sera (6 ago) in passeggiata a Lido di Camaiore.

 

La coppia tutta al femminile ha sbaragliato, una dopo l’altra, le altre 125 coppi partecipanti, per un totale di oltre 300 giocatori a carte. Dietro di loro, al secondo posto, si sono piazzati Silvia Vannucci e Luca Ferdinando Pacitto. Terzo posto per un’altra squadra tutta di donne, Roberta Macherelli e Lucia Penna.
La serata è trascorsa piacevolmente e senza intoppi, nonostante l’alto numero di partecipanti al torneo. Il via, da parte dei 16 giudici presenti agli incontri, è stato dato poco dopo le 21,30 e le sfide sono durate fin oltre la mezzanotte. Una bella risposta quella riscontrata per questa iniziativa voluta ed organizzata dall’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore, col patrocinio del Comune di Camaiore e la collaborazione di Asd Burraco Viareggio Fitab e dello  Shoppin Brugnato Cinque Terre.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana