PIETRASANTA. I Carabinieri del Comando Stazione di Pietrasanta hanno arrestato in flagranza di reato due rumeni per il reato di furto aggravato.

Il responsabile di un negozio di Pietrasanta ha chiamato il 112 poiché si era accorto che erano state rubate 98 bustine di zafferano per un totale di 500euro.

Il responsabile ha fornito la descrizione di alcuni soggetti che poco prima avevano tentato di rubare della merce dal negozio, ma grazie alla vigilanza avevano desistito allontanandosi. I Carabinieri si sono cosi messi alla ricerca dei due soggetti, che a bordo di una macchina, sono stati intercettati all’altezza di viale Apua.

I due arrestati alla vista dei Carabinieri hanno cercato di fuggire, ma dopo un breve inseguimento, sono stati fermati. A seguito di perquisizione sono state ritrovate le bustine di zafferano rubate che sono state restituite al responsabile del negozio, mentre i due sono stati accompagnati presso la caserma di Pietrasanta e per poi essere ristretti nelle camere di sicurezza. A seguito del rito direttissimo sono stati condannati a 8 mesi con pena sospesa e al pagamento di una multa.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)

Ladri in azione a Massarosa, i cittadini nel bloccano uno e lo consegnano alla polizia

Marciapiedi impraticabili a Viareggio, nessuna manutenzione