VIAREGGIO. “L’interrogazione che ho presentato all’Amministrazione Comunale per sapere se Viareggio avrebbe aperto la città all’arrivo dei profughi, come immaginavo, langue ancora nei cassetti di Del Ghingaro ma a rispondere ci ha già pensato Rossi con il suo piano scellerato che porta un profugo per ogni 600 abitanti a casa dei toscani.
Questi non scherzano, fanno sul serio e quindi bisogna organizzarsi sensibilizzando l’opinione pubblica con ogni forma di opposizione possibile”. Lo scrive Massimiliano Baldini, capogruppo consiliare del Movimento dei Cittadini.

“Dal canto mio, sin dai prossimi giorni, provvederò a verificare insieme a tutte le forze alleate ed a tutti coloro che, indistintamente, non intendono subire passivamente l’imposizione clandestina di Rossi, ogni iniziativa utile possibile. Chiedo, in particolar modo, ad Elisa Montemagni, Vice-Capigruppo in Regione di Lega Nord, di attivarsi in Provincia di Lucca come in Consiglio Regionale, insieme a Claudio Borghi, a Manuel Vescovi ed all’intero Gruppo Consiliare Leghista, affinché ogni iniziativa di contrasto alle politiche sull’immigrazione di Rossi sia immediatamente posta in atto, anche di concerto con il partito.

salvini baldini“Nel capoluogo regionale, come in ogni comune toscano, le forze politiche e civiche, i Sindaci e tutti gli amministratori di buon senso che, come noi del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, condividono l’allarme profughi, si organizzino di concerto per impedire all’Amministrazione Rossi di riempirci ancora di più, di extracomunitari.

“Ed infine, nel rispetto della legge ma con determinazione, siano i cittadini, le famiglie, le imprese, stufi di questa situazione ormai intollerabile a causa dei furti, delle violenze, del degrado con il quale siamo costretti a convivere quotidianamente, a ribellarsi ed a sostenere con la loro presenza attiva le nostre iniziative cosi’ come ad organizzarne a loro volta di proprie alle quali daremo il massimo sostegno.

“Siamo italiani in Italia: vogliamo essere padroni a casa nostra. Stop all’invasione”.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
immigrati massimiliano baldini viareggio

ultimo aggiornamento: 09-08-2015


“Ridurre la superficie utile per le case a 45mq crea benefici e opportunità”

“Quanto costano ai viareggini il sindaco Del Ghingaro e i presidenti delle partecipate?”