LIDO DI CAMAIORE. Il maltempo non ha fermato il tripudio di colori e di musica sul lungomare di Lido di Camaiore. Nonostante la pioggia abbia reso incerta la manifestazione fino a poche ora prima, oltre tremila persone hanno preso parte alla  Color Vibe 5k, una vera e propria festa di allegria e colori sulla spiaggia e sulla Passeggiata.

La corsa è partita dagli stand e dal villaggio costruito per l’occasione in piazza Castruccio Castracani. Zumba, riscaldamento, musica con l’animazione dal palco mentre procedevano le operazioni di iscrizioni (più lunghe del previsto, che hanno fatto slittare la partenza alle 18,30) e poi il via, per cinque chilometri, spruzzati dalle vernici colorate che rendono la Color una manifestazione unica.

 

I turisti hanno gradito la manifestazione, percorrendo di buon grado gli oltre 5 chilomentri di percorso previsto. Molti però anche quelli che hanno optato per la versione ‘ridotta’, specie le famiglie con bambini piccoli. Il tutto è stato un gran successo, grazie all’impegno che stanno mettendo negli eventi estivi le associazioni albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore che hanno regalato al territorio questa divertente corsa, dopo i successi dell Rds Play On Tour e del Burraco Sotto le Stelle degli scorsi giorni. E la prossima settimana è atteso il grande tuffo collettivo in parrucca per raccogliere fondi per l’ospedale Meyer.

(Visitato 350 volte, 1 visite oggi)

Indagati due giovani per guida senza patente e reati contro il patrimonio

Grave dopo l’incidente in scooter