È un ingegnere di Querceta l’uomo morto nell’incidente sulla strada

SERAVEZZA. Si chiamava Andrea Tonacci, 45 anni di Querceta, ingegnere civile e fratello di Fabio Tonacci (giornalista di Repubblica) l’uomo deceduto ieri sera nell’incidente stradale a Querceta. L’uomo non era sposato, conviveva, non aveva figli.

L’uomo è morto nello scontro tra uno scooter sul quale viaggiava e un Ranger Rove di turisti in vacanza in Versilia. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori, e una volta giunto all’ospedale Versilia, purtroppo è deceduto.

Ieri sera non era stato identificato, in quanto non aveva con se i documenti. A Querceta dove la famiglia Tonacci è molto conosciuta c’è sconcerto per questa disgrazia, sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il sindaco di Seravezza, Ettore Neri.

Il funerale è fissato per domani 12 agosto al Duomo di Seravezza alle ore 16.

(ultimo aggiornamento 17.20)

Ti protrebbe interessare

DALLA TAVOLA AL SONNO, I CONSIGLI PER RIPARTIRE DI SLANCIO

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina