STAZZEMA. Il Levigliani si aggiudica il trofeo Alta Versilia battendo per 2-0 il Cardoso con una cornice di pubblico di circa 600 persone con tamburi e bandiere ad incoraggiare la propria squadra.

La partita è molto sentita e il Levigliani cerca subito di sbloccare il risultato, ma si espone alle ripartenze del Cardoso, si arriva al 20 quando Guidi lavora un bel pallone sulla sinistra e rimette in area dove Di Martino arriva con un attimo di ritardo.

Insiste il Levigliani e al 24′ passa in vantaggio. Gassani in area si libera e serve sulla corsa Di Martino che batte Tarabella con un forte tiro sotto la traversa. Il Cardoso cerca di reagire ma non trova sbocchi nella arcigna difesa del Levigliani si va al riposo.

Nella ripresa il Cardoso cerca il pareggio e al 20 solo un grande intervento di Nicodemi su tiro di Fiocco nega il gol all’attaccante. Al 35 Di Martino rimette in area un delizioso assist dove Maggi da poco entrato interviene sul secondo palo e infila in rete il 2-0.

Il Cardoso cerca almeno il gol della bandiera ma i difensori del Levigliani chiudono tutti gli spazi fino al fischio finale di Mazzoni. Al termine cerimonia di premiazione con il trofeo nelle mani del Levigliani sono andati riconoscimenti al capocannoniere Galli (Farnocchia); al miglior giocatore Di Martino (Levigliani); al miglior portiere  Tarabella (Cardoso). La serata si chiude con una gran festa e i fuochi d’artificio.

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alta versilia calcio levigliani

ultimo aggiornamento: 15-08-2015


Firenze-Mare, sul traguardo di Lido vince Alfio Locatelli

Gli Juniores ed i Giovanissimi del Viareggio iniziano a sudare