MASSAROSA. L’Amministrazione Comunale di Massarosa comunica che sono  state approvate  le Graduatorie Definitive di ammissione alla frequenza dei servizi educativi Nidi d’Infanzia “G. Del Magro” di Massarosa, “G.Lucchesi” di Quiesa, “Girotondo” di Piano di Mommio, e relative liste d’attese  per l’anno educativo 2015/2016, decorsi i tempi della provvisorietà delle stesse.
Per visionare le Graduatorie Definitive dei Nidi d’Infanzia “G. Del Magro” di Massarosa, “G.Lucchesi” di Quiesa, “Girotondo” di Piano di Mommio suddivise per Sezione e Lista d’Attesa andare sul sito del comune di Massarosa pagina Servizi, Servizi Educativi e Scolastici e cercare fra le news, questo il link http://www.comune.massarosa.lu.gov.it/it/Servizi/Servizi-educativivi-e-scolastici.html
Facciamo presente che le graduatorie in oggetto sono relative esclusivamente alle nuove iscrizioni per l’anno educativo 2015/2016. Pertanto i bambini già frequentanti l’a.e. 2014/2015 che hanno dichiarato la ri-conferma di frequenza nel mese di giugno 2015, non compaiono in tali graduatorie poiché sono di diritto inseriti nelle sezioni dei nidi di appartenenza.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

Un nuovo punto luce sulla fonte

Pietrasanta, lavori alla pubblica illuminazione