MARINA DI PIETRASANTA. Sarà un pomeriggio tutto da ridere, quello in programma al Caffè de La Versiliana mercoledì 19 agosto. Il più celebre talk show dell’estate italiana ospiterà infatti (ore 18.30 – ingresso libero) l’irrefrenabile Paolo Ruffini che con la sua verve labronica torna ad essere protagonista al Caffè, dopo esserne stato in passato anche conduttore.

Il popolare show man livornese, amato dai più giovani e non solo, conduttore di “Colorado Caffè”, attore, regista e doppiatore, legato in modo speciale alla Versilia e alla Versiliana si racconterà  – tra esperienze passate, attuali e futuri impegni – nell’incontro condotto da Claudio Sottili, usando quell’ironia che ha fatto esplodere la sua popolarità in tv, sui palcoscenici di tutta Italia e sul grande schermo. ( Info 0584 265757 www.laversilianafestival.it  ore 18.30 ingesso libero).

PROSSIMI INCONTRI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA:

( Spazio Caffè Romano Battaglia – viale Morin, 12 – ore 18.30 – ingresso libero)

Giovedì 20 agosto:

Una Costituzione per Internet con Stefano Quintarelli,parlamentare di Scelta Civica, Intergruppo parlamentare per l’innovazione tecnologica, ArturoDi Corinto, giornalista Repubblica.it, Stefano Trumpy , Internet Society Italia. ConduceDavid De Filippi

Inizio ore 18.30 – ingresso libero Info 0584 265757www.laversilianafestival.it

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

Trentotto anni dopo la rinascita di Radio Onda, l’emittente radiofonica di Torre del Lago

Piogge in arrivo fino alle 15 di mercoledì 19 agosto