CAMAIORE. “L’Associazione Culturale “Rione la Badia” in primis e gli atleti del tiro alla fune vogliono scusarsi pubblicamente con la Curia di Lucca, il Vicario Monsignor Michelangelo Giannotti e la Parrocchia di Santa Maria Assunta di Camaiore nella persona di Monsignor Damiano Pacini per quanto è stato pubblicato su facebook in questi giorni”.

Lo scrive il presidente del rione La Badia, che da ieri era finito al centro delle critiche per una finta messa organizzata per scherzo davanti la stessa Badia: un fatto condannato duramente dal parroco e priore di Camaiore, don Damiano Pacini.
“Gli atleti – aggiunge l’associazione – tengono a precisare che l’accaduto è stato organizzato da loro stessi all’insaputa del Rione; per questo si scusano anche con l’Associazione stessa e precisano che non era loro intenzione offendere né tanto meno mancare di rispetto alla religione o alla figura del parroco o soprattutto alla Liturgia dell’Eucarestia. Desideriamo precisare che non sono state usate particole (ostie) ma materiale di pasticceria ed abiti di carnevale. A nome di tutto Rione e degli atleti tutti ci scusiamo nuovamente per l’accaduto”.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)

Addio alla storica farmacista Mila Cortopassi

Cade dallo scooter dopo una serata in discoteca: paura per una ragazza