VIAREGGIO. Agli ordini del preparatore atletico Andrea Bemi e dell’allenatore-giocatore Alessandro Bertolucci lunedì (24 ago) il Cgc Viareggio inizia la preparazione in vista del prossimo campionato di hockey su pista di serie A1.

Gli allenamenti si concentrano in spiaggia al bagno Caterina sull’arenile di viale Europa in Darsena. Due sedute al giorno una in spiaggia la mattina e nel pomeriggio al palazzetto dello sport.

Saranno utilizzate nuove metodologie con attrezzature elettroniche all’avanguardia per monitorare lo stato fisico di ogni atleta. Ci sarà anche il neo acquisto Jepi Selva arrivato dalla Spagna, Montigel dall’Argentina si unirà ai compagni martedì, sul fronte mercato il secondo portiere Lorenzo Paoli potrebbe approdare al Castiglione.

La prima uscita ufficiale potrebbe essere per il 12-13 settembre a Follonica in un quadrangolare, al quale potrebbe prendere parte oltre il Follonica, il Bassano e il Correggio e nella settimana successiva è previsto un torneo organizzato dal Forte dei Marmi.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro bertolucci CGC Viareggio hockey su pista

ultimo aggiornamento: 22-08-2015


Agata Zuccarelli all’assalto della Coppa Italia di beach volley

Harakiri Italia, ko con l’Ucraina. Niente finale europea