VIAREGGIO. Semifinale conquistata per Agata Zuccarelli che in coppia Lestini grazie ad un percorso netto, domani domenica 23 agosto calcherà le spiagge di Cesenatico in cerca del pass per la Finale di Coppa Italia di beach volley. Nel torneo femminile Zuccarelli – Lestini si sono imposte su Giacosi-Della Via (2-0), Annibalini – Culiani (2-1) e Allegretti – Ferretti (2-1). Per sapere il nome della coppia contro cui disputeranno la semifinale (ore 12.20 campo 1) bisognerà gli esiti dei match in programma domani.

Nel torneo maschile, l’olimpionico del beach Eugenio Amore in coppia con Matteo Bertoli sarà in spiaggia in mattinata per conquistare il pass per la semifinale, ancora da definire la coppia avversaria.

Amore e Bertoli, nella prima giornata di gare, hanno ottenuto due successi ai danni di Andreatta – Romani (2/1) e Giumelli – Seregni 2/0 (con cui si sono peraltro allenato seguiti dal team della Fenili Beachvolley School) arrendendosi solo ai fratelli Manni (0/2).

Sempre in corsa anche la coppia Giumelli (campione italiano nel 2011 con Fenili) – Seregni che domani affronterà il duo Di Stefano – Bonifazi.

A Cura di Nicoletta Dati

(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach volley eugenio amore

ultimo aggiornamento: 22-08-2015


Il Real Forte Querceta piegato solo nel finale dal Pisa di Gattuso

L’ex bluamaranto Nelli ai Mondiali under 23 di volley