LIDO. I Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne nato in Marocco, in Italia senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato, poiché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare i militari operanti hanno notato l’uomo mentre a piedi percorreva a Viareggio via del Magazzeno.

Alla vista dei Carabinieri lo stesso ha accelerato il passo dirigendosi fuori della sede stradale. Lo strano movimento ha insospettito i militari che quindi intimavano l’alt al cittadino extracomunitario che tentava una breve fuga venendo però prontamente bloccato. A seguito di perquisizione il predetto è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina già suddivisi in 10 dosi e di 305 euro in contanti risultati verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il marocchino veniva prima condotto presso la caserma di Lido di Camaiore ed espletate le formalità di rito veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Viareggio in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

A seguito del processo celebrato presso il Tribunale di Lucca l’uomo è stato condannato alla pena di 1 anno di reclusione e al pagamento di 1650 euro di multa.

(Visitato 105 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cocaina droga lido

ultimo aggiornamento: 22-08-2015


Trovato a Malbacco con 15 grammi di eroina. Arrestato pusher

Corsi di lingua e computer al Liceo Scientifico di Viareggio