A Viareggio arrivano i “consiglieri sovrintendenti”

VIAREGGIO. Il Sindaco Giorgio Del Ghingaro ritiene opportuno, per un più efficiente funzionamento dei vari servizi comunali, conferire, oltre alle deleghe affidate agli assessori, alcuni specifici incarichi ad alcuni consiglieri comunali di maggioranza, per razionalizzare e ripartire con efficienza i servizi e al tempo stesso utilizzare al meglio le specifiche esperienze, attitudini e conoscenze dei consiglieri stessi.

Con tale premessa in data 10 agosto il sindaco ha conferito l’incarico di sovrintendere al settore del “Verde pubblico” alla consigliera architetto Marinella Spagnoli. Ha incaricato di sovrintendere al settore “Memoria e tradizioni popolari” Stefano Pasquinucci; ha conferito inoltre l’incarico di sovrintendere ai “Rapporti con le società sportive” ad Ambra Sinagra e ha infine affidato “Rapporti e relazioni con Torre del Lago” al consigliere Luigi Troiso.

I consiglieri avranno quindi in ciascun settore le competenze ad essi riservate dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti comunali vigenti ivi inclusa la formulazione di proposte di provvedimenti e iniziative amministrative da sottoporre all’approvazione della Giunta Comunale o del Sindaco stesso.

Ti protrebbe interessare

Un corso gratuito per migliorare la comunicazione e le competenze relazionali

Grande attesa a Torre del Lago per il Gran Galà con Anna Netrebko

Lucca Comics & Games sbarca in spiaggia a Viareggio con giochi educativi per i bambini