LIDO. Si è conclusa con la schiacciante vittoria per 13 a 3 del Bagno Delfino sul Bagno De Pinedo, nella finale per il primo e secondo posto che è stata giocata il 19 agosto, l’undicesima edizione di uno dei tornei più agguerriti che la Asd Calcetto Lido organizza sui campi da calcetto del Ctl di Lido di Camaiore. Ad aggiudIcarsi il terzo posto in classifica è il Bagno Daniele Caffè che ha avuto la meglio per 8 a 4 sul Bagno Buggy nella finale per il terzo e quarto posto, grazie anche alle 26 reti segnate da Salvatore Stella, capocannoniere del torneo.

I marcatori della finalina sono Salvatore Stella e Andrè Bacchi con due reti a testa per il Bagno Buggy e, per il Bagno Daniele Caffè, Michael Lencioni e Cristian Lencioni con una rete a testa, Roberto Vicentini che è andato in porta quattro volte e Francesco Bargi che ha fatto centro due volte.

La finale ha visto marcare Fabio Arciello, Omar Fustini e Davide Vecciani con una rete a testa per il Bagno Depinedo mentre per i campioni del Bagno Delfino sono andati in porta Francesco Lombardi e Marco Tonelli quattro volte ciascuno, Mauritanio Misuri e Michael Roggio con due reti a testa e Luca Roggio che ha fatto centro una volta.

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno delfino calcio a 5 ctl lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 26-08-2015


Il Pietrasanta sfida in amichevole il Tuttocuoio

Eccellenza, svelato il calendario: due derby versiliesi alla seconda giornata