VIAREGGIO. “A seguito dell’Assemblea di oggi prendo atto che il Sindaco schiererà in squadra un altro lucchese, il dott. Massimo Romiti come nuovo liquidatore della Viareggio Versilia Congressi, ma, al di là di quella che resta una nomina fiduciaria, mi preme vertere il dibattito sulle intenzioni dell’Amministrazione”.

Lo scrive il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Rodolfo Salemi.

“Infatti, entro mercoledì 26 agosto, si sarebbe dovuto svolgere il Consiglio Comunale sul futuro del Centro Congressi e dei suoi lavoratori, così come previsto dall’articolo 27 del Regolamento del Consiglio Comunale. Ma purtroppo, il Presidente Gifuni sembra aver abbandonato il ruolo di garante, mancando di convocare l’assise nei tempi previsti perché la richiesta avanzata dalle minoranze non avrebbe ricevuto il beneplacito del Sindaco. L’atto è gravissimo ed è già stato oggetto di una lettera inviata al Prefetto di Lucca e sottoscritta da tutti i capigruppo di minoranza.

Ciò ricordato, all’indomani dell’Assemblea dei soci, si rinnova la domanda: è dato conoscere le intenzioni dell’Amministrazione in merito al futuro del Centro Congressi?”.

 

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)

Santini: “Consiglieri sovrintendenti? Etichetta vuota, Del Ghingaro bluffa”

“Stop ai rumori assordanti dalla Cittadella”