PIETRASANTA. Un sostegno per tutti. Si mettono a disposizione del prossimo le psicologhe e psicoterapeute Elena Picchi, Federica Piccinelli e Chiara Tonarelli: parallelamente alla loro attività privata hanno deciso di aprire uno spazio per ricevere persone meno abbienti e con difficoltà economiche a tariffe agevolate, mettendo in moto un piano di solidarietà e un servizio di ascolto e consulenza per adulti, adolescenti, coppie e famiglie.

Un’iniziativa piccola ma importante, oltre che di grande civiltà. Per il momento il progetto è attivo in via Donizetti 19 a Tonfano, grazie alla Misericordia di Marina di Pietrasanta che ha messo a loro disposizione uno studio. Presto però raggiungerà altre zone della Versilia. Garantendo sul territorio spazi liberi dover poter bussare per cercare un sostegno sì, ma anche per iniziare un percorso positivo.

Cercando su qualunque motore di ricerca «Gruppo equa-mente Versilia» si possono trovare maggiori informazioni sul servizio, oppure è possibile contattare le dottoresse al cellulare 3664158164 o all’indirizzo email: [email protected]

(Visitato 102 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gruppo equamente versilia

ultimo aggiornamento: 28-08-2015


Beccato con un pezzo di hashish, patente ritirata

Tallio, valori ancora alti in via Tre Luci a Pietrasanta