“Forte dei Russi”. Su Deejay Tv il docu-reality sugli stabilimenti balneari a caccia del turismo sovietico

FORTE DEI MARMI. Andrà in onda questa sera alle 23.05 su Deejay Tv lo speciale “Forte dei Russi”. Le proprietarie di alcuni stabilimenti balneari di Forte dei Marmi, rinomata località balneare vip della Versilia, si mettono a confronto per attrarre il turismo d’élite. Tre Bagni, tre diverse filosofie imprenditoriali, un’unico obiettivo: conquistare i russi con lusso e grandi eventi mondani.

Forte dei Marmi è sinonimo di panorami romantici, luoghi chic e locali ben frequentati. Il turismo ha portato ricchezza e Forte dei Marmi è una delle località più note in Italia e all’estero. Negli anni novanta, dopo la caduta dell’Unione Sovietica, il luogo è stato scoperto dai ricchi turisti arrivati dall’Est che lo hanno trasformato in un vero e proprio “Forte dei Russi”.
Proprio i russi sono il target degli stabilimenti protagonisti del programma: aperitivi esclusivi con modelle strepitose, Dj set con professionisti del calibro di Bob Sinclar, magiche sfilate sono solo alcuni dei richiami utilizzati per catturare le centinaia di turisti russi benestanti, pronti a spendere veri e propri patrimoni. A poca distanza da queste strutture, un’altra location vip per eccellenza: la Capannina con le serate musicali animate da Jerry Calà.

Un docu-reality che promette di fare  scintille sulla rete televisiva di recente acquisita da Discovery Italia.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”