Stagione al via per la Pallavolo Massa

MASSA. Stagione al via per la Pallavolo Massa. Chiuso il mercato con il botto, l’arrivo di Lorenzo Gemmi, il gruppo che disputerà la Serie B1 Maschile si riunisce domani, mercoledì 2 settembre, alla Palestra e Centro Fitness Infinity Gym (via Massa Avenza, 38) per iniziare la preparazione.

Appuntamento alle 19.30 per una prima seduta di lavoro, sudore e fatica sotto gli occhi attenti dei tecnici Andrea Masini e Sandro La Ferla e le direttive del preparatore Michela Marcuccetti e del fisioterapista Matteo Calvani.

Centro ufficiale di appoggio per tutte le attività di fisioterapia di cui necessiterà il gruppo allenato da Masini e La Ferla sarà invece il Fisiorehab360 di Marina di Carrara (Viale Domenico Zaccagna 47).

Uno staff ed un’organizzazione composite e di alto livello per non lasciare niente al caso e seguire passo per passo una stagione importante per la Pallavolo Massa e per i suoi tifosi. Una stagione che segna il ritorno in B1 della società del patron Italo Vullo e che, idealmente e non solo, è strategica per gettare basi solide per un ritorno a casa che l’impegno preso nelle settimane scorse dall’amministrazione comunale sulla vicenda palazzetto rende sempre meno remoto.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show