VIAREGGIO. Prosegue la Polident Cup 2015 giunta ormai alla suaIV edizione. La quindicesima tappa si terrà domenica 6 settembre, ore 9.00 a Viareggio, in provincia di Lucca. Proseguirà così in Toscana il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione tra Polident, marchio di GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, promotore e sostenitore del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con  il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno  senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui  l’azienda si fa portatrice.

La quindicesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputerà nel Circolo Bocciofilo Migliarina – Via Alessandro Petri, Viareggio –  in provincia di Lucca, in occasione del 2° Trofeo Insieme per Roberto.

Il Circolo Bocciofilo Migliarina è stato fondato nel 1963 da Vinicio Franceschi e Raffaello Lombardi. Nei suoi oltre 50 anni di attività la Migliarina si è sempre distinta per le sue manifestazioni di altissimo livello Nazionale e Regionale, ma soprattutto per lo spirito con cui porta avanti il gioco delle bocce all’insegna del divertimento e la volontà del presidente Mario Rossi, del suo staff di collaboratori e dei soci che sempre hanno creduto in questo progetto.

La gara Polident Cup, diretta da Marco Rossi del CP Arezzo vedrà impegnati 128 partecipanti, fra cui le coppie Sergio Bertuccelli- Antonio Mallegni eRaffaele Napolitano- Esterina Francesconi dellaSocietà Migliarina.

A Viareggio, la quindicesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.

L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre alla Toscana, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Lazio, Emilia Romagna, Marche ed Umbria.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce polident cup viareggio

ultimo aggiornamento: 04-09-2015


In notturna il derby di coppa Pietrasanta-Seravezza

Viareggio-Città di Castello, fischia Gentile