VIAREGGIO. A poche settimane dalla messa in onda, a Torre del Lago Puccini uno degli ultimi casting per partecipare alla 14^ edizione del Grande Fratello, il del popolarissimo reality televisivo prodotto da Endemol Italia e trasmesso da Canale 5.

L’appuntamento è in programma sabato 5 settembre 2015, all’Auditorium Enrico Caruso del teatro Giacomo Puccini che sarà aperto a partire dalle ore 9.00. L’accesso, ad iscrizione gratuita, prevede la partecipazione da soli o in compagnia. Nella Casa del Grande Fratello 14, infatti, quest’anno si potrà entra assieme a parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro o semplicemente con qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza televisiva. Ma anche chi volesse partecipare da solo, potrà farlo. In questo caso ci penserà poi il Grande Fratello a trovare un’adeguata compagnia.

Le anticipazioni riguardanti la programmazione del Grande Fratello 2015, ancora una volta affidato ad Alessia Marcuzzi, rivelano che la prima puntata andrà in onda lunedì 21 settembre e potrà contare su mega-traino della puntata d’esordio di Striscia la notizia, presentata dalla coppia composta da Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

I casting itineranti sono effettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni, su licenza di Endemol Italia.

(Visitato 225 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gf14 grande fratello selezioni torre del lago

ultimo aggiornamento: 04-09-2015


Mondo tondo si trasferisce alla Migliarina

La foto del giorno