VIAREGGIO. Mondotondo parco giochi, aperto l’anno scorso a Viareggio, si trasferisce inaugurando la nuova sede sabato 5 settembre in via Monte Matanna, 1 a Viareggio zona la Migliarina, dotato di ampio parcheggio.

La nuova struttura del Parco Giochi è stato pensata “come un luogo che abbraccia tutta la famiglia, bimbi e genitori” precisa Laura Pisano, proprietaria insieme al marito Giovanni Ghilardi del primo parco giochi indoor di Viareggio e Versilia.

La nuova struttura, è stata progettata dai due coniugi insieme all’ing. Jonathan Cupisti, con attenzione massima non solo al divertimento ma soprattutto alla sicurezza.

I servizi di Mondotondo sono stati disegnati con occhio particolare per la crescita e l’apprendimento motorio dei bambini fino a 12 anni, con i coloratissimi gonfiabili, un grande playground con tunnel, reti e ostacoli. Ai piccoli fino a 36 mesi è stata riservata l’area baby esclusiva Il tutto senza trascurare gli accompagnatori che possono intrattenersi con giochi in scatola, wi-fi libero, calcio balilla, ping-pong e subbuteo. Per i bambini dai 3 anni in su, Mondotondo dispone anche di un servizio di baby-sitting: due educatrici si alterneranno nella struttura, per seguire i piccoli e permettere così ai genitori di assentarsi qualche ora, senza preoccupazione, per sbrigare le loro commissioni o godersi un po’ di tempo libero o semplicemente andare al cinema. Nel grande parco indoor sarà possibile anche organizzare feste di compleanno o a tema, personalizzabili con catering a scelta e animazione.

Inoltre, la collaborazione fra Mondotondo ed alcune pizzerie, permette alle famiglie di organizzare serate dedicate a gruppi di amici …mangiando una pizza, che da diritto all’accesso gratuito ai giochi per i figli.

“Saremo aperti tutti i giorni a partire dalle 15.00 -19.30 – conclude Laura – per consentire ai bambini di giocare e divertirsi ed ai genitori di passare piacevoli ore con gli amici”

(Visitato 1.658 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mondotondo parco giochi viareggio

ultimo aggiornamento: 04-09-2015


La foto del giorno

Casting per il Grande Fratello a Torre del Lago