VIAREGGIO. Sono state rinnovate le cariche di presidente di Sea Ambiente e Sea Risorse SpA: le nomine sono state ufficializzate questa mattina nel corso di un’assemblea tenuta nella sede di via dei Comparini alla presenza dell’assessore al bilancio Laura Servetti. Lo annuncia il Comune di Viareggio sulla propria pagina Facebook.

Fabrizio Miracolo, 52 anni, avvocato di origini beneventane che aveva promosso la lista civica Viareggio Democratica in occasione delle ultime elezioni amministrative, sarà il nuovo presidente di Sea Ambiente: prende il posto di Gemma Borin, in carica dai tempi dell’ex giunta Betti.

elisabetta emiliPer Sea Risorse è stata invece nominata Alice Lepore, 38 anni, educatrice impegnata nell’ambiente e nel sociale candidatasi con Viareggio Tornerà Bellissima e attiva negli scorsi mesi nel comitato “Viareggio unita per il diritto all’istruzione”: sostituisce Filippo Guidi, pure lui a capo della società che gestisce i rifiuti su mandato dell’ex sindaco Betti.

Nel corso della riunione è stato, infine, deciso di scegliere Elisabetta Emili, 26 anni, iscritta dal 2008 all’Associazione Nazionale Tributaristi e seconda più votata nella lista Sto con Viareggio, quale consigliera nel cda di Sea Ambiente.

(Visitato 798 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alice lepore elisabetta emili sea ambiente sea risorse

ultimo aggiornamento: 08-09-2015


Al Centro Immaginaria… si Viaggia: appuntamenti per i Bambini

“Per Viareggio il terzo passo della strategia Rifiuti Zero”. Fabrizio Miracolo presenta la sua Sea