VIAREGGIO. Riprendono, dopo la pausa estiva, le gare del campionato italiano di tiro “ex ordinanza” organizzato dall’Unione Italiana Tiro a Segno e il tiratore versiliese Alessandro Rossi, campione italiano della categoria “semiautomatico”, non si fa trovare impreparato all’appuntamento di Santarcangelo di Romagna dove è ancora protagonista di una gara fiammeggiante.

La gara è una delle più sentite dai migliori tiratori italiani di questa categoria che prevede bersagli posizionati a 100 metri di distanza.
Rossi, che gareggia per il tiro a segno di Lucca, ha esordito subito nella prima giornata di gara in una eccellente prestazione che ha fatto capire subito chi fosse l’atleta da battere.
Al termine della due giorni di gara non ci sono stati dubbi sul vincitore della medaglia d’oro assegnata al tiratore di Torre del Lago Puccini.
Ancora una volta Rossi ha messo in atto la sua mira vincente confermandosi anche in questa tappa del campionato italiano uno dei più forti tiratori a livello nazionale.
(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro rossi tiro a segno

ultimo aggiornamento: 09-09-2015


Zebre, a Spoleto il pericolo si chiama Cavani

Tettamanzi viareggino d’Australia tra lavoro e gol