VIAREGGIO. Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Comune di Viareggio il primo incontro ufficiale tra l’assessore Valter Alberici e la nuova presidente del Centro Commerciale Naturale del Centro Città Anna Maria Nuti, titolare dell’attività Il Nido della Cicogna in Via Battisti.

Al termine dell’incontro la presidente Anna Maria Nuti ha dichiarato: “Al di là delle presentazioni di rito, con l’assessore Alberici siamo entrati subito nel cuore di alcune priorità urgenti, tra queste la decisione affrettata di modificare gli orari dello spazzamento meccanizzato, che sta penalizzando ulteriormente un’area già carente di parcheggi e determinando enormi disagi a noi operatori e ai nostri clienti”.

anna maria nutiProsegue Anna Maria Nuti: “In merito alla nostra richiesta, l’assessore Alberici ci ha assicurato che sarà convocato un incontro alla presenza delle categorie economiche il prossimo 23 settembre. Chiederemo senz’altro una profonda revisione dei nuovi orari che tenga conto degli interessi delle attività commerciali.”

Conclude Nuti: “Dall’incontro è emersa la volontà da parte dell’amministrazione Comunale di approfondire alcune questioni che saranno inserite in un documento che presenteremo ufficialmente come Centro Commerciale Naturale, per poi entrare nei dettagli in un successivo incontro alla presenza anche dei vicepresidenti Funel e Lazzarini”.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

Chiude (per lavori) l’ufficio postale di Torre del Lago

Taglio del nastro per la nuova sede di Confesercenti