VIAREGGIO. “E’ notizia di oggi della chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Torre del Lago Puccini a partire dal 15 settembre prossimo per circa un mese e mezzo. La chiusura a quanto si apprende dalla stampa locale è dovuta a lavori di ristrutturazione”. Lo scrive Elisa Montaresi, consigliere comunale del Pd.

“L’interruzione del servizio postale per un lasso di tempo abbastanza lungo in una frazione che ospita più di tredicimila abitanti creerà sicuramente forti disagi con il rischio di andare a colpire ancora una volta le fasce più deboli della comunità, quali gli anziani o le persone non automunite che non potranno spostarsi nelle sedi degli uffici postali segnalate.

“Chiedo dunque al sindaco del Comune di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e al consigliere delegato alla frazione di Torre Del Lago Luigi Troiso che cerchino di intervenire presso le Poste affinché si possano attivare soluzioni alternative quali ad esempio un ufficio mobile che venga incontro alle esigenze principali degli utenti, come già in passato è stato fatto”.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura elisa montaresi poste torre del lago

ultimo aggiornamento: 13-09-2015


“Del Ghingaro antepone i propri interessi a quelli dei cittadini”

“In consiglio comunale deve essere discussa la mozione sull’accoglienza di migranti”