FORTE DEI MARMI. Un duetto con Leona Lewis e la prima applauditissima esibizione live di alcuni brani del suo nuovo album ‘Cinema’: Andrea Bocelli ha regalato molte sorprese nella seconda giornata della Celebrity Fight Night, la manifestazione benefica istituita 21 anni fa da Muhammad Alì e per la seconda volta in Italia grazie proprio al tenore italiano. Il viaggio charity, che coinvolge oltre 100 benefattori provenienti da diverse nazioni per sostenere i progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center, avrà la sua serata clou domani sera con la cena in Palazzo Vecchio a Firenze.
Ieri sera Bocelli ha aperto le porte di casa sua a Forte dei Marmi per una cena speciale in collaborazione con Cartier, dove il produttore americano David Foster ha guidato la conduzione della serata. Tanti gli ospiti internazionali ed italiani, tutti in abito bianco come previsto dal dress code della cena, a cominciare dal padrone di casa in smoking candido di Stefano Ricci. Tra i presentti anche Nastassja Kinski, Kasia Smutniak con Domenico Procacci, Claudia Gerini, Maria Grazia Cucinotta, l’attore americano Tony Schiena e il produttore cinematografico Julius Nasso. Tra i brani proposti dal cantante anche quelli tratti dal suo prossimo album Cinema, in uscita il 23 ottobre, e dedicato alle più belle colonne sonore del grande schermo.
Alla cena di gala di domani sera a Palazzo Vecchio, organizzata da Stefano Ricci e Ermanno Scervino, sono attesi tra gli altri Sharon Stone, il neo vicepresidente del Milan Bee Taechaubol, Giorgio Squinzi e John Elkann.

(Visitato 155 volte, 1 visite oggi)

71° anniversario della Liberazione. Il programma delle celebrazione nella Versilia storica

La cantautrice viareggina Eleonora Tirrito sbarca in radio con il primo singolo “Dove sarai”