Chicchi rinnova con l’Androni-Sidermec

CAMAIORE. Dopo 33 vittorie tra i professionisti, alla fine dello scorso anno, Francesco Chicchi si era ritrovato senza contratto. Recuperato in extremis dalla Androni-Sidermec, ha subito ripagato la fiducia ottenendo una splendida vittoria alla Coppi e Bartali. E il rapporto andrà avanti: il velocista di Nocchi di Camaiore ha rinnovato l’accordo con la Androni-Sidermec per la prossima stagione.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi