Scuola per scuola l’assessore augura il buon inizio scolastico

 MASSAROSA. Questa mattina l’assessore alla pubblica Istruzione Stefano Natali si è recato in alcune scuole del territorio, per augurare buon lavoro a ragazzi , docenti e personale ausiliario.

“Credo sia doveroso per un’amministrazione far sentire la propria vicinanza ai ragazzi e ai lavoratori della scuola– sottolinea l’assessore. L’abbiamo fatto oggi in occasione dell’apertura dell’anno scolastico e cerchiamo di farlo 360 giorni all’anno, assicurando la nostra completa disponibilità per qualsiasi problema. Siamo consapevoli che la scuola rappresenta uno dei principali pilastri della nostra società, che dobbiamo adoperarci sostenendola sotto tutti i punti di vista e fare in modo che i nostri ragazzi possano stare in ambienti sicuri e confortevoli”.

Ti protrebbe interessare

Caldo record, gli esperti lanciano l’allarme: “Per gli anziani il vero pericolo è la disidratazione silenziosa”

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo