Massarosa, altri importanti riconoscimenti a livello nazionale

MASSAROSA. Altre due segnalazione d’eccellenza al comune di Massarosa nell’ambito del Premio Nazionale Filippo Basile per la formazione nella pubblica amministrazione. “Riconoscimenti che si aggiungono- sottolinea soddisfatto il sindaco Franco Mungai- a quelli assegnati nel 2011,2012 e 2013 e al premio consegnato nel 2014.

Le segnalazioni sono state attribuite dal Comitato Scientifico della XIV edizione del Premio nella sezione “Sistemi Formativi” al progetto “La banca delle competenze e delle risorse umane” e nella sezione “Processi formativi” per il progetto: “Training, trainers.”coordinati dal segretario Generale Luca Canessa. “Ancora una volta- sottolinea Mungai- il segretario generale ha saputo introdurre sperimentazioni e progetti in grado di innovare l’apparato amministrativo. Dal contratto di disponibilità, al progetto di cittadinanza attiva per il quale stiamo ricevendo richieste di informazioni da tutta Italia, il Comune di Massarosa ha saputo proporsi come modello innovativo a livello nazionale, applicando per primo in Italia progetti e formule pionieristiche.

Il fatto che a competere con noi per questo premio ci siano stati importanti e stimate Istituzioni quali ad esempio le Università di Palermo e Bologna o l’Istituto neurologico Besta di Milano, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione”

Ti protrebbe interessare

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici

Il fosso Pantaneto torna navigabile