lutto

Si uccide nel suo ristorante a Forte

FORTE. Si è tolto la vita nel suo locale di Forte dei Marmi senza lasciare biglietti che spiegassero i perché di questo gesto. La notte scorsa un ristoratore di 49 anni, del nord Italia, si è ucciso. Sono stati i colleghi, questa mattina, una volta entrati nel ristorante, a dare l’allarme. Oltre ad un’ambulanza del 118, giunta quando ormai l’uomo era deceduto, gli uomini del commissariato di polizia di Forte.

Ti protrebbe interessare

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Orrore a Bagno a Ripoli: incendiato il Leccio di Belmonte, gigante verde di 600 anni

Terrore in centro a Firenze: inseguiti dai rapinatori armati di coltello, due giovani si salvano rifugiandosi in casa