PIETRASANTA. Ufficializzato il nuovo CDA della Versiliana. Alla presidenza della Fondazione La Versiliana è stato chiamato Piero Di Lorenzo. Presidente onorario, non appena modificato lo statuto con l’introduzione di tale figura, sarà Aldo Giubilaro, uomo di garanzia ed imparzialità. Vicepresidente è Francesco Pellati.

Nel consiglio di gestione entrano Emilio Giorgi e Maria Antonietta di Benedetto; Simone Tonlorenzi è il membro designato dalla Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana.

La presentazione ufficiale si terrà nella chiesa di Sant’Agostino sabato 26 settembre, alle ore 12. Nell’occasione sarà possibile conoscere tutte le novità della nuova stagione della Versiliana.

Fanno parte del consiglio di indirizzo: Mirco Baldi, Cristiano Landi, Manuela Bottari, Susanna Biagioni, Anna Silvestro, Maria Grazia Macchiarini, Juri Maremmani, Monica Pardini, Jaele Pasquini, Diego Pelucchini, Nicola Moschetti, e Stefano Pellacani indicato dalle opposizioni.

“Ringrazio per il lavoro svolto il presidente uscente Dianora Poletti e tutto il cda – afferma il sindaco Massimo Mallegni – i nuovi incarichi vanno a persone fuori dalle parti, che consentiranno alla Versiliana un vero e proprio cambio di passo, in un contesto nazionale, con l’unico interesse di rilanciare la proposta artistica e culturale della Versilia”.

(Visitato 435 volte, 1 visite oggi)

Dieci profughi in arrivo a Forte dei Marmi

Enel prosegue la modernizzazione della rete elettrica in Versilia