VIAREGGIO. Dopo un lungo periodo di assenza il Comune di Viareggio sarà di nuovo dotato di un ragioniere capo: è stata infatti, indetta la procedura esplorativa di mobilità volontaria per verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento presso l’Ente per la copertura di un posto di dirigente con contratto a tempo indeterminato e pieno da assegnare all’Area Economica e Governance Partecipate. La procedura selettiva è riservata al personale dipendente a tempo indeterminato, eventualmente dichiarato in sovrannumero degli Enti di Area Vasta quali Province e Città Metropolitane.

Oltre ai requisiti richiesti per l’ammissione al pubblico impiego, gli interessati dovranno avere ottenuto il nulla osta alla mobilità dall’Ente di appartenenza, esperienza di Direzione dei Servizi Finanziari degli Enti Locali e nessun procedimento penale in corso.

Le domande saranno valutate da una commissione che selezionerà un numero ristretto di candidati dai quali verrà poi individuato il candidato più idoneo.

«Dopo l’avvio del processo di riorganizzazione della macrostruttura che vede uno dei suoi cardini portanti il rafforzamento dell’ufficio della Ragioneria, continua la ricostruzione del tessuto amministrativo dell’Ente comunale – commentano gli assessori Laura Servetti e Valter Alberici-. Un gran lavoro svolto in pochi mesi da questa Amministrazione. Un bel risultato ottenuto grazie alla richiesta avanzata al Ministero e al parere favorevole ottenuto».

Tutti i dettagli per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione saranno pubblicati sull’Albo Pretorio del Comune visionabile sul sito web dell’ente.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio ragioniere capo

ultimo aggiornamento: 18-09-2015


Strage Viareggio. Ferrero: “No alla prescrizione”

Convenzione tra Comune e Croce Verde per la manutenzione di piazza Genovali