Il presidente della Repubblica riceve i rappresentanti de “Il mondo che vorrei”

VIAREGGIO. Domani, 24 settembre 2015, due rappresentanti dell’associazione “Il Mondo Che Vorrei” onlus saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica Mattarella alle ore 11.30 al Quirinale e, successivamente, alle ore 12.45 dal ministro della Giustizia Orlando presso il Ministero di Grazia e Giustizia.

Ti protrebbe interessare

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta

Estate blindata in Alta Versilia: agenti in strada contro furti e criminalità

Reddito di cittadinanza, scoperta maxi frode da 45 milioni: casi irregolari anche in Toscana