Samurai Do Karate all’assalto del tetto del mondo

VIAREGGIO. Gli atleti Nicola Bianchi, capitano della squadra Nazionale Kata, Francesca Re e Annalisa Casini della Samurai Karate Do Viareggio, del Maestro Mauro Gori e dell’Istruttore Daniele Pagnini, faranno parte della squadra azzurra che prenderà parte ai prossimi campionati mondiali di karate che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre prossimi nella città polacca di Bielsko Biala. La soddisfazione degli insegnanti e del grande gruppo della Samurai è grandissima, considerando anche che gli atleti viareggini sono ormai da diversi anni i punti di forza della squadra italiana.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba