FORTE. Si riparte. Domani sera (26 settembre) si alza il sipario sulla stagione 2015/16 di hockey su pista. A sfidarsi – nel match che mette in palio la Supercoppa italiana – saranno il Forte dei Marmi ed il Breganze.

I vincitori dello scudetto – a spese del Cgc – vogliono conquistare il quarto trofeo della loro storia, bissando così il successo dello scorso anno, quando sempre al PalaForte si sbarazzarono del Valdagno.

Debutto di Bresciani sulla panchina del Forte: prende il posto di Valverde, che aveva rilevato il club in corsa la stagione passata dopo l’esonero di Roberto Crudeli.

In Versilia arriverà una formazione, quella veneta, profondamente cambiata. Dopo aver lasciato andare Cabestany con destinazione Porto, il Breganze ha affidato la squadra a Mirko De Gerone, lo scorso anno sulla panchina del Trissino.

Se ne sono inoltre andati Sergio Silva (al Bassano), Jordi Adroher (al Benfica) e Cacau (allo Sporting Clube Portugal) e sono arrivati gli spagnoli Gerard Teixidó dalla squadra francese del St.Omer e Alvaro Borja Gimenez dal Bassano.

Mancheranno per squalifica Pedro Gil e Mattia Verona nel Forte, mentre tra i veneti indisponibile Giulio Cocco, impegnato con la Nazionale Under 20 ai Mondiali di categoria.

Il match avrà inizio alle 20,45 e verrà diretto dalla coppia di fischietti internazionali formata da Alessandro Da Prato di Viareggio e Claudio Ferraro di Bassano del Grappa. Diretta streaming su www.legahockey.eu in collaborazione con Fortechannel.

 

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
breganze Forte dei Marmi hockey su pista pedro gil supercoppa italiana

ultimo aggiornamento: 25-09-2015


Al via la campagna abbonamenti del Cgc

Poker della Fortis Camaiore alla Don Bosco Mazzola