Raffaele Paganni all’inaugurazione del Centro Studi Danza Le Muse

CAMAIORE. Il Centro Studi Danza Le Muse inaugura domani (26 set), in via XX Settembre 105 a Camaiore la nuova sede. Nella stessa data ci sarà l’open space e sarà possibile visionare gli spazi in cui si svolgeranno le lezioni di Danza Classica a partire dai 3 anni con il corso “Giocodanza” fino ai corsi di “Tecnica Accademica”, Danza Moderna a partire dai 10 anni, Hip-Hop e Breack Dance dai 6 anni, e la nuova disciplina per mantenersi in forma danzando: WellDance® aperto a tutti a partire dai 14 anni.

All’inaugurazione alle ore 18,00, interverranno due ospiti eccezionali del mondo Coreutico, come l’etoile Raffaele Paganini e la ballerina Annarosa Petri, creatori della disciplina Welldance®. La giornata è aperta a tutti, si potranno visitare i grandi spazi della nuova sede con due ampie sale didattiche, spogliatoio e desk per chiedere informazioni aperta tutti i pomeriggi dal martedi al venerdi dalle 16.30, e a eseguire la lezione gratuita di WellDance con il Maestro Paganini e Petri e la Top Teacher Francesca Lari con grande divertimento e movimento e per chi deciderà di iscriversi al corso di Welldance® il giorno stesso riceverà grandi promozioni.

La direttrice artistica del Centro Studi Danza Le Muse Francesca Lari svolgerà le lezioni prova dai giorni 29 settembre al 2 ottobre per quanto riguarda i corsi di danza classica, danza moderna e hip-hop e break dance.

Francesca, che dopo aver avuto esperienze in italia e all’estero, mette a disposizione di quanti vorranno la sua professionalità acquisita attraverso il suo percorso che continua a specializzarsi presso l’Ateneo della danza di Siena e a La Spezia sotto la Direzione Artistica della Docente Emmanuelle Ricco.

Il Centro Studi Danza ha insegnanti diplomati presso il Centro di Alta Formazione Insegnati AID&A, e riconoscimenti di qualificate giurie. E’ affiliata ACSI, CONI ed è riconosciuta come Centro Welldance School a Camaiore da ben due anni. Durante il corso accademico, la scuola, partecipa a concorsi, rassegne e stage e ad eventi con finalità benefiche.

Ti protrebbe interessare

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria

La Versilia capitale del mondo surf italiano” – Intervista a Alessandro Dini, direttore tecnico nazionale Acsi Surfing