CAMAIORE. Il Centro Studi Danza Le Muse inaugura domani (26 set), in via XX Settembre 105 a Camaiore la nuova sede. Nella stessa data ci sarà l’open space e sarà possibile visionare gli spazi in cui si svolgeranno le lezioni di Danza Classica a partire dai 3 anni con il corso “Giocodanza” fino ai corsi di “Tecnica Accademica”, Danza Moderna a partire dai 10 anni, Hip-Hop e Breack Dance dai 6 anni, e la nuova disciplina per mantenersi in forma danzando: WellDance® aperto a tutti a partire dai 14 anni.

All’inaugurazione alle ore 18,00, interverranno due ospiti eccezionali del mondo Coreutico, come l’etoile Raffaele Paganini e la ballerina Annarosa Petri, creatori della disciplina Welldance®. La giornata è aperta a tutti, si potranno visitare i grandi spazi della nuova sede con due ampie sale didattiche, spogliatoio e desk per chiedere informazioni aperta tutti i pomeriggi dal martedi al venerdi dalle 16.30, e a eseguire la lezione gratuita di WellDance con il Maestro Paganini e Petri e la Top Teacher Francesca Lari con grande divertimento e movimento e per chi deciderà di iscriversi al corso di Welldance® il giorno stesso riceverà grandi promozioni.

La direttrice artistica del Centro Studi Danza Le Muse Francesca Lari svolgerà le lezioni prova dai giorni 29 settembre al 2 ottobre per quanto riguarda i corsi di danza classica, danza moderna e hip-hop e break dance.

Francesca, che dopo aver avuto esperienze in italia e all’estero, mette a disposizione di quanti vorranno la sua professionalità acquisita attraverso il suo percorso che continua a specializzarsi presso l’Ateneo della danza di Siena e a La Spezia sotto la Direzione Artistica della Docente Emmanuelle Ricco.

Il Centro Studi Danza ha insegnanti diplomati presso il Centro di Alta Formazione Insegnati AID&A, e riconoscimenti di qualificate giurie. E’ affiliata ACSI, CONI ed è riconosciuta come Centro Welldance School a Camaiore da ben due anni. Durante il corso accademico, la scuola, partecipa a concorsi, rassegne e stage e ad eventi con finalità benefiche.

(Visitato 441 volte, 1 visite oggi)

Fine settimana ricco di appuntamenti a Pietrasanta

Il vecchio faro