VIAREGGIO. Continua a Viareggio la raccolta firme per la campagna referendaria di “Possibile”, il nuovo movimento politico guidato da Pippo Civati, con doppi appuntamenti fino a domenica. In questo weekend i punti raccolta firme saranno due – in piazza Margherita (pomeriggio dalle 16) e nei pressi del Festival della salute (mattina e pomeriggio).

“Viareggio e la Versilia rappresentano uno dei fiori all’occhiello di questa campagna con uno dei migliori risultati nel rapporto popolazione-firme raccolte”, scrive il comitato Viareggio Possibile che si appresta ad arrivare infatti alle 1.700 firme per ciascuno degli 8 quesiti.

“E’ una campagna che in Versilia ci ha permesso di incontrare ai banchetti tanto entusiasmo e voglia di buona politica, che riparta dai temi per disegnare un paese migliore. C’è tempo fino a domenica sera per contribuire con la propria firma a questa sfida democratica.

“Ricordiamo 8 quesiti su 4 temi: scuola, democrazia, lavoro e ambiente. Cogliamo l’occasione per ringraziare ogni cittadino che impugnando la penna ha fatto propria questa battaglia referendaria, i tanti instancabili volontari ai banchetti e gli autenticatori che hanno permesso con grande senso civico la raccolta. Un’Italia migliore è possibile:le cose si cambiano cambiandole, in meglio”.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
possibile raccolta firme referendum viareggio

ultimo aggiornamento: 26-09-2015


Profughi, #lacosagiusta anche a Lucca e Versilia

“Rendiamo ciclopedonale la via Verdi fino alla Passeggiata”