Al mercato di Stiava la raccolta firme per la sanità

MASSAROSA. Prosegue mercoledì 30 settembre al mercato di Stiava la raccolta firme per il Referendum Abrogativo della Legge Regione Toscana 28/2015 sulla riforma sanitaria regionale.

Al gazebo della Federazione Sindacati Indipendenti sarà presente Alberto Coluccini dell’Associazione civica Massarosa, l’unico consigliere comunale di Massarosa che ha dato la disponibilità per la certificazione delle firme dei cittadini – ne servono 40mila entro il 31 ottobre in tutta la Regione.

Ti protrebbe interessare

Ricorso elettorale a Viareggio, la Prefettura annulla tre sedute: verifiche sospese fino al 18 novembre

Maineri: “Singolare che intervengano terzi estranei al giudizio. Nessun rinvio deciso, il Tar ha fissato un’udienza il 18 novembre per chiarire la verificazione”

Verifiche elettorali, i legali chiedono di attendere il Tar: a rischio l’incontro del 2 novembre