MASSAROSA. In attesa del convegno che si terrà nell’antico opificio La Brilla il 16 ottobre prossimo sul servizio di cittadinanza attiva promosso dal comune di Massarosa, il sindaco Franco Mungai è stato invitato a parlare del progetto durante lo spazio di approfondimento tenuto dalla giornalista Federica De Sanctis lunedì 28 settembre dalle 11,30 alle 12 su Sky TG24.
“E’ veramente incredibile- sottolinea Mungai- l’attenzione che questo progetto ha ottenuto sia da parte dei cittadini, dei media ma anche da parte di altri amministratori.
Grazie all’intuizione e all’operativa del nostro segretario generale Luca Canessa, siamo riusciti, per primi in Italia, a recepire e mettere in pratica una possibilità offerta dal Decreto SalvaItalia, dando così ai nostri cittadini l’opportunità di eseguire piccoli lavori per conto dell’amministrazione ottenendo in cambio uno sconto sulla Tari del 50% o un contributo se si tratta di un’ associazione.
Un progetto- conclude Mungai- che non si limita solo a dare un sollievo economico ai contribuenti ma rappresenta un’importante occasione di socializzazione e di consolidamento dell’attenzione verso la cosa pubblica”.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massarosa sky

ultimo aggiornamento: 28-09-2015


“Sodini esempio di eleganza e voglia di fare”

Pietrasanta, interventi importanti sulla pubblica illuminazione