FORTE. Il Rugby Union Versilia da quest’anno ha una nuova casa. Sarà il campo di via Versilia a Forte dei Marmi ad ospitare allenamenti, partite ed iniziative della società.

“Ripartiamo con rinnovato entusiasmo – dichiara Elia Schioppetto, allenatore della formazione Under 14 – per noi questa è una stagione di grandi cambiamenti, ma la affrontiamo con fiducia e ottimismo. Avremo finalmente la possibilità di investire risorse nello sviluppo del minirugby. Questo è il nostro principale obiettivo”.

Gli allenamenti – cominciati a metà settembre, in concomitanza con la ripresa delle attività scolastiche – si svolgono due volte a settimana, il mercoledì ed il venerdì a partire dalle 17,15.

Sono tesserate per il Rugby Union Versilia anche quattro ragazze (Matilde Bertini, Elisa Dinello, Maria Edvige Longaron e Carlotta Venezia), che saranno girate in prestito ai “Medicei” in occasione delle gare della Serie A femminile, campionato nel quale milita la società fiorentina.

Definiti i tecnici delle varie categorie: Maria Edvige Longaron e Simone Angelini (Under 6/8), Claudio Landi e Alberto Pellegrini (Under 10), Franco Brayon (Under 12), Elia Schioppetto (Under 14) e Roberto Pagni (Under 16).

E proprio la formazione Under 16, che in occasione degli impegni agonistici si avvale della stretta collaborazione della Apuani Rugby, sarà impegnata domenica 4 ottobre nel memorial “Batolla” contro Lucca.

Le iscrizioni sono aperte: 180 euro il costo per l’intera stagione, comprensivo di tenuta da gioco, tuta e borsa. Per info 340/9218160.

 

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ELIA SCHIOPPETTO Forte dei Marmi rugby rugby union versilia ruv

ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Marrai e Remondina trionfano al Tc Apua

Viareggio-Fezzanese, arbitra Petrella