VIAREGGIO. Si è svolto ieri nella sala Matteo Valenti del palazzo comunale un incontro tra i dipendenti del Centro Congressi Principe di Piemonte e l’assessore al personale Valter Alberici alla presenza del liquidatore Massimo Romiti.

“Una riunione se vogliamo propedeutica – ha detto l’assessore – che è servita a fare il punto della situazione in vista dell’appuntamento ben più importante fissato per domani e al quale parteciperà oltre al liquidatore Romiti anche il curatore fallimentare Donato Bellomo”.

Per domani alle 13 è infatti fissato il secondo incontro con i dipendenti, sul tavolo molti e importanti temi dai quali dipendono il futuro della struttura: “Siamo perfettamente consapevoli che il momento è molto delicato: stiamo valutando tutti i percorsi possibili, di concerto con il liquidatore e le rappresentanze sindacali.

“Vorrei rassicurare tutti i dipendenti che l’amministrazione sta lavorando al massimo con l’obiettivo primario di salvaguardare sia la struttura che i posti di lavoro”.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
principino valter alberici viareggio viareggio versilia congressi

ultimo aggiornamento: 29-09-2015


Luci al led e addobbi ogni 50 metri, Lido di Camaiore si prepara al Natale

Sorgenti e lavatoi puliti grazie ai ragazzi delle scuole