CAMAIORE. I commercianti della zona nord di Capezzano Pianore (quelli della zona dell’ex Ristorante La Dogana ora Pizzeria Duchessa) si appellano all’amministrazione comunale.

“Nonostante sia trascorso quasi un anno da un’incidente mortale, non sono ancora stati presi provvedimenti sulla sicurezza della viabilità sulla SArzanese a Capezzano. Non solo: l’incuria del verde pubblico rende praticamente invisibile il cartello che indica l’attraversamento pedonale”.

I commercianti della zona chiedono  cortesemente al Sindaco Del Dotto e all’Amministrazione Comunale “che si prodighino in maniera seria e costruttiva nel miglioramento della sicurezza stradale della Via Sarzanese, che negli ultimi anni ha visto diversi incidenti mortali,  piuttosto che sostenere polemiche sul Rally Città di Camaiore che per quanto dannoso e pericoloso, si tratta di un evento sporadico e della durata di qualche ora. Di impegnare le proprie forze per perorare quella della sicurezza stradale. I commercianti comunque, sono vicini alla famiglia dello sfortunato cittadino,  al quale è occorso l’incidente proprio durante lo svolgimento della gara automobilistica, ma sono indignati della situazione della sicurezza sulla Via Sarzanese che continua a essere a dir poco preoccupante e l’Amministrazione si continua a dimostrare sorda e cieca sull’argomento”.

 

(Visitato 226 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 01-10-2015


Inquinamento da marmettola. La conferma delle Guardie del Parco

Rompe un vetro e si dà alla fuga, treno soppresso a Viareggio