Poste chiuse a Torre del Lago, appello a chi fa trasporto sociale - Comune Viareggio, COMUNI, La voce degli Enti Versiliatoday.it

Poste chiuse a Torre del Lago, appello a chi fa trasporto sociale

TORRE DEL LAGO. «Visto il prolungarsi del disagio dovuto alla temporanea chiusura dell’ufficio postale di Torre del Lago – dice il consigliere di maggioranza Luigi Troiso – stiamo studiando soluzioni alternative per aggirare il problema in attesa di una risposta da Poste S.p.A».

«Due giorni fa abbiamo mandato una email alla direzione delle Poste Centrali per avere un ufficio postale mobile sul territorio».

«Il disagio però permane e grava soprattutto sulle persone anziane che non hanno libertà di movimento – continua Troiso -. Per questo rivolgo un appello alle associazioni che si occupano di trasporto sociale affinché mettano a disposizione dei mezzi di trasporto per accompagnare i cittadini di Torre del Lago, in giorni e orari prestabiliti, all’ufficio postale più vicino».

«Considerando che Viareggio 6, dista poco meno di 5 chilometri – conclude Troiso – con un impegno tutto sommato relativo possiamo rendere più semplice la vita alle persone che abitano nella frazione torrelaghese».

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 02-10-2015 10:15